Come sostenere Anffas

La tua generosità e il tuo aiuto concreto portano futuro e speranza a tante persone con disabilità intellettive e del neurosviluppo del nostro territorio.

<<< Grazie alle raccolte fondi abbiamo potuto acquistare un pulmino nuovo!

Donazione tramite INTESA SAN PAOLO

c/c bancario  CODICE IBAN: IT24Y0306920910100000015236

Donazione tramite POSTE ITALIANE SPA

c/c postale CODICE IBAN: IT43 0076 0102 0000 0004 4889 095

SPOSI che scelgono LA SOLIDARIETÀ

Giugno 2023 – AUGURISSIMI agli sposi Alice e Andrea che hanno voluto condividere la felicità di un giorno così importante con il Centro Anffas Onlus Chioggia. Hanno scelto le bomboniere con il sale aromatico, prodotto con le erbe coltivate in sede. Molto apprezzate dai loro ospiti !! Siete meravigliosi e molto attenti agli altri, come dite voi…insieme, tutto è possibile!

Altro bellissimo gesto degli sposi

Settembre 2023 – Ringraziamo gli Sposi Francesca ed Alessandro che, in questo momento magico, hanno pensato ad Anffas Onlus Chioggia condividendo la loro gioia con noi…una scelta dettata dal cuore!

Un bel gesto dalla Comunità di Brondolo

UN BEL GESTO
Nel Febbraio 2021 durante la S. Messa, nella Chiesa di Brondolo, ha avuto luogo un bel gesto di solidarietà. Da parte di tutta la Comunità di Brondolo, è stata fatta una donazione ad Anffas Onlus Chioggia, una raccolta fondi che è avvenuta grazie alle varie iniziative natalizie.
Per Anffas sapere che ci sono persone e gruppi nel territorio, che ci conoscono e ci danno il loro sostegno, in ogni forma, ci fa sentire vicini e parte integrante di una comunità cittadina, che non esclude, anzi integra a pieno titolo ogni soggetto per renderlo attivo e capace di esprimere le proprie potenzialità.
Alla fine della cerimonia dei piccoli cuoricini, creati dai ragazzi nei laboratori, sono stati donati ai partecipanti.
Alla Comunità di Brondolo un GRAZIE DI CUORE !!

Copyright © ANNFAS ONLUS CHIOGGIA - Art work NPGRAFICA